STOP a fumi e polveri in officina!
- ferri034
- 9 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Le lavorazioni in officina producono troppi fumi e polveri? Elimina dall’aria questi inquinanti e migliora la produttività con l’aspiratore per fumi e polveri SMOKY.

Un aspiratore per fumi e polveri è essenziale in qualsiasi ambiente industriale in cui si generano particelle in sospensione. Ecco perché:
Protegge la salute dei lavoratori
Contribuisce alla sicurezza sul lavoro
Aumenta l’efficienza delle lavorazioni
Garantisce la conformità alle normative ambientali
Approfondiamo:

Ambiente lavorativo sano: L'inalazione di fumi e polveri sottili può causare problemi respiratori e malattie professionali. L’utilizzo dell’aspiratore per fumi e polveri SMOKY riduce il rischio e migliora le condizioni di lavoro. Oltre a questo, un ambiente di lavoro pulito aumenta la produttività.

L'installazione dell'aspiratore per fumi e polveri Smoky migliora la qualità delle lavorazioni: La presenza di particelle inquinanti sospese compromette le lavorazioni di precisione e la qualità dei prodotti lavorati. Oltre a questo, mantenere un ambiente di lavoro pulito riduce notevolmente l’intervallo di manutenzione sulle macchine utensili.
Risparmio ed efficienza: Il sistema di filtrazione per fumi e polveri Smoky assicura un’aspirazione efficace, evitando l’accumulo di residui su macchinari ed impianti, riducendo l'usura e i costi di manutenzione.
Rispetto delle normative: Le leggi sulla sicurezza sul lavoro impongono limiti precisi alla qualità dell'aria negli ambienti industriali. L’aspiratore per fumi e polveri Smoky aiuta a rispettare questi standard, evitando sanzioni e migliorando l'immagine aziendale.
Fit a Filtercomm. We know filtration. We have your solutions.

#cleanworkshop #coolantfiltration #airfiltration #oilmistcollectors #filtercommservice #healthyworkers #industrialfiltration #allinonesolutions
Comments