Depuratore ad Alto Battente Deepflow

Una linea completa di depuratori a sacca profonda e di filtri idrostatici a tessuto per la filtrazione di inquinanti magnetici e amagnetici. 

 
Home > Prodotti All in One > Depuratori per lubrorefrigeranti > Filtri a tessuto ad alto battente Deepflow

Filtri a tessuto

ad alto battente

Deepflow

Questi filtri a tessuto sono adatti alla filtrazione di inquinanti magnetici e amagnetici e in grado di trattare grandi volumi di refrigerante in spazi ridotti, con una filtrazione più spinta e un minor consumo di tessuto filtrante. 

I depuratori a sacca profonda DEEPFLOW possono essere abbinati con i separatori magnetici MAGDISK, consentendo un minor consumo di tessuto e una filtrazione più efficace del lubrorefrigerante.

 

Principio di funzionamento

  1. Ingresso liquido sporco: il refrigerante contaminato viene convogliato al filtro, per gravità o pressione, all’interno di un diffusore che serve a distribuire il liquido sul tessuto filtrante sottostante che trattiene le particelle inquinanti; 

  2. Processo di filtrazione: la pressione creata dalla grande quantità di liquido all’interno del depuratore crea progressivamente uno strato compatto di inquinante sul tessuto, aumentando il grado di filtrazione e riducendo allo stesso tempo i consumi di media filtrante. Quando il tessuto è completamente intasato il liquido sale di livello sollevando il galleggiante; 

  3. Rinnovo media filtrante: il galleggiante aziona il motoriduttore che fa ruotare la catena su cui poggia il tessuto intasato. Questo viene estratto e ribobinato automaticamente (optional) e sostituito da una porzione di tessuto pulito, ripristinando la permeabilità iniziale e consentendo al liquido di tornare a defluire;

  4. Uscita liquido filtrato: Il liquido filtrato viene convogliato in una vasca di accumulo per gli utilizzi previsti dal cliente.

 

Vantaggi

Scopri i vantaggi della famiglia di filtri a tessuto ad alto battente Deepflow che ti consentono manutenzioni semplici e riduzioni dei costi di esercizio.

INSTALLAZIONE SINGOLA O CENTRALIZZATA

I depuratori idrostatici Deepflow possono essere installati su singole macchine utensili oppure utilizzati per centralizzare più macchine utensili contemporaneamente.

Filtercomm-Deepflow-ingombri-ridotti.jpg

INGOMBRI RIDOTTI

Depuratori a sacca profonda che permettono il trattamento di alte portate in spazi ridotti. Alto rendimento di filtrazione ed un minor consumo di tessuto filtrante, grazie all'effetto dell' "alto battente".

Filtercomm-Deepflow-ingombri-ridotti.jpg

VERSATILITÀ

I filtri idrostatici Deepflow offrono un'ampia scelta di modelli per un abbinamento adeguato alla macchina utensile. 

Questi depuratori ad alto battente possono inoltre essere utilizzati con un'ampia gamma di tessuti filtranti per ottenere la filtrazione adatta al processo di lavorazione utilizzato.

 

Scegli il modello

Sei modelli di filtri a tessuto ad alto battente Deepflow per portate dai 160 ai 1.500 l/m (emulsione) e dai 80 ai 750 l/m di olio intero.