Depuratore ad Alto Battente Deepflow

Una linea completa di depuratori a sacca profonda

per la filtrazione di inquinanti magnetici e amagnetici. 

 
Home > Prodotti All in One > Depuratori per lubrorefrigeranti > Filtri a tessuto ad alto battente Deepflow

Filtri a tessuto

ad alto battente

Deepflow

Adatti alla filtrazione di inquinanti magnetici e amagnetici, in grado di trattare grandi volumi di refrigerante in spazi ridotti, con una filtrazione più spinta e un minor consumo di tessuto filtrante. 

I depuratori a sacca profonda DEEPFLOW possono essere abbinati con i separatori magnetici MAGDISK, consentendo un minor consumo di tessuto e una filtrazione più efficace del lubrorefrigerante.

Depuratore ad alto battente Deepflow.jpg
 

Principio di funzionamento

Il lubrorefrigerante contaminato viene convogliato sul trogolo e  distribuito sul tessuto filtrante sottostante che trattiene le particelle inquinanti e consente il deflusso del liquido pulito nella vasca di contenimento.

Il tessuto filtrante accumula progressivamente particelle inquinanti, fino ad intasarsi; il refrigerante, non riuscendo più ad attraversare il media filtrante, si alza di livello sollevando il galleggiante. Viene quindi azionato un microinterruttore che comanda l’avanzamento del tappeto e la conseguente sostituzione del tessuto esausto con quello nuovo.

 

Il media filtrante consumato viene raccolto in un’apposita vaschetta, situata ai piedi del depuratore, mentre il lubrorefrigerante filtrato può essere rinviato alla macchina utensile tramite un’apposita elettropompa.

DEEPFLOW-funzionamento.jpg
 

Vantaggi

Scopri i vantaggi della famiglia di filtri a tessuto ad alto battente Deepflow che ti consentono manutenzioni semplici e riduzioni dei costi di esercizio.

Efficienza.jpg

MAGGIORE EFFICIENZA IN INGOMBRI RIDOTTI

Trattamento di alte portate in spazi ridotti. Alto rendimento di filtrazione ed un minor consumo di tessuto filtrante, grazie all'effetto dell' "alto battente".

Deepflow-modularità.jpg

MODULARITÀ

L’ampia scelta di modelli di filtri a sacca profonda Deepflow permette un abbinamento adeguato alla macchina utensile, evitando eccessivi consumi per sistemi sottodimensionati oppure inefficienti perché inutilmente sovradimensionati.

>  Scegli il tuo modello

Deepflow-versatilità.jpg

VERSATILITÀ

I depuratori ad alto battente Deepflow possono essere utilizzati con un'ampia gamma di tessuti filtranti, per ottenere la filtrazione adatta al processo di lavorazione utilizzato. 

 

Scegli il modello

Dodici modelli di filtri a tessuto ad alto battente Deepflow per portate dai 100 ai 4.300 l/m (emulsione) e dai 50 ai 2.150 l/m di olio intero.