
Sistemi per alta pressione
Sistema per il rilancio ad alta pressione del lubrorefrigerante filtrato.
Home > Prodotti All in One > Gestione Lubrorefrigeranti > Centralina per alta pressione PowerBoost
Principio di funzionamento
-
Ingresso liquido sporco: la pompa di trasferimento aspira il lubrorefrigerante contaminato dalla vasca della macchina utensile;
-
Processo di filtrazione: il filtro a cartucce duplex con by-pass automatico separa particelle fini e sostanze estranee dal lubro- refrigerante. Il liquido refrigerante fluisce perfettamente filtrato nel serbatoio di accumulo della centralina;
-
Rilancio ad alta pressione: tramite uno o più uscite commutabili, la pompa ad alta pressione alimenta la macchina utensile con il lubrorefrigerante depurato;
-
Monitoraggio parametri: il touchpad integrato consente il controllo e la visualizzazione dei principali dati di funzionamento della centralina ad alta pressione.

Dotazioni e vantaggi
Scopri le dotazioni e i vantaggi della centralina per alta pressione PowerBoost che ti consentono manutenzioni semplici e riduzioni dei costi di esercizio.

INGOMBRI RIDOTTI
La centralina ad alta pressione POWERBOOST permette il rilancio ad alta pressione del liquido filtrato in spazi ridotti. Questo sistema compatto è facile da installare ed il suo utilizzo garantisce una maggiore durata degli utensili e del lubrorefrigerante.
​​
​​​
​

VERSATILITA'
La centralina POWERBOOST è disponibile in diverse configurazioni per il trattamento del solo olio intero oppure nella combinazione Dual per olio/emulsione. Customizza il tuo sistema ad alta pressione con la portata e pressione dei quali hai bisogno per rendere più efficienti le tue lavorazioni meccaniche.
​​​​​

DOTAZIONI INNOVATIVE
Il sistema ad alta pressione POWERBOOST è dotato di componenti ed accessori all’avanguardia che ne garantiscono il funzionamento efficiente ed uso facile, consentendo di aumentare le velocità di taglio e di foratura, di ridurre i tempi di lavorazione ed i costi di manutenzione della macchina utensile.
​​​​